Questi incontri sono rivolti ad ogni Anima desiderosa di celebrare la vita ed il corpo! L'Amore e la bellezza. Il piacere e l'abbondanza!
Sono incontri rivolti a chi desidera riconquistare la libertà di movimento, per risvegliare il corpo da millenni di dominio e controllo, pertanto sono rivolti a chi è disposto ad incontrare i propri limiti.
Vite dopo vite, ma anche anno dopo anno, siamo arrivati a controllare il nostro corpo attraverso un controllo emotivo che non ci rendiamo più conto di esercitare. Emozioni represse e non riconosciute vengono trattenute in un corpo ormai stanco, ed una possibile rigidità fisica diventa assai probabile.
Per poter liberare emozioni che controlliamo, dobbiamo per forza sfidare noi stessi e le nostre credenze, e passo dopo passo muovere il corpo fino ad arrivare al limite della zona comfort e poi attraversare quel limite con coraggio.
Pertanto questi incontri sono rivolti a chi vuole incontrare e riconoscere le strategie della propria mente che tutto controlla, corpo ed emozioni in primis.
A chi vuole smascherare ogni possibile ruolo che si presenterà e che ci impedisce di essere liberi. Liberi dalle storie e liberi dal passato, liberi dai pensieri e liberi dai condizionamenti. Liberi dal bisogno di difendere le proprie ragioni e confermare la propria realtà e percezioni.
Questi incontri sono rivolti all'Anima che sente il forte richiamo del Risveglio, all'Anima che ha voglia di tornare a casa ed è pronta a vedere con completa onestà e chiarezza cosa e chi glielo impedisce. Cosa le impedisce di riconoscersi solo Amore e solo questo momento!
Sono rivolti all'Anima che è disposta a smascherare il giudice ed il nemico interiore osservando con quanta facilità ed abitudine tende a proiettarli fuori. All'Anima che si fida di un processo più grande e fuori dal controllo della mente. All'Anima che si sente pronta a celebrare la vita pienamente, accogliendo tutto ciò che il presente presenta: Gioia, amore e gratitudini ma anche paura, rabbia, disagio, risentimento, vulnerabilità, stanchezza e rabbia.
Questi incontri sono dedicati alla libertà dell'Anima, una libertà che prima di poter essere conquistata deve mostrarci cosa ce lo impedisce.
Ma soprattutto sono rivolti all'anima che vuole celebrare se stessa e la vita insieme, abbracciando e riconoscendo la vulnerabilità umana.
Pertanto si! Sono rivolti all'Anima coraggiosa! come all'anima stufa di soffrire e di nascondersi.
Ogni sera verranno messe in moto delle energie diverse a dipendenza della Luna del giorno e degli aspetti planetari del momento, soprattutto in relazione alla Luna. Ad inizio serata verranno presentate queste energie, verranno manifestate nello spazio attraverso la parola, senza che la mente debba per forza comprenderle. Dunque se non sai nulla di Astrologia, poco importa! Offrirò comunque delle informazioni comprensibili a tutti, mostrando le possibili strategie della mente in relazione alla configurazione planetaria del momento.
Poi quello che si manifesterà, lo decideremo insieme. Attraverso la nostra azione e reazione, resistenza o rilascio. Tutto va bene! In questo spazio possiamo accogliere tutto, ed essere ciò che siamo in quel momento senza il minimo giudizio!
Questo non vuole essere solo uno spazio dove potersi liberamente sfogare attraverso la danza, spesso utilizzata come mezzo di fuga o nascondino, ma un luogo sacro dove ogni emozione e resistenza ha il diritto di esistere per essere vista ed incontrata. Questo vuole essere lo spazio dello Spirito che contiene ogni emozione e meccanismo mentale, abbracciando l'ego e le sue paure, permettendogli di esistere e manifestarsi nella sua sacra vulnerabilità umana.
Alla fine della danza, verrà aperto uno spazio dove è possibile condividere la propria esperienza, che sia stata piacevole o meno, in modo da mettere quelle energie nel cerchio ed offrirle allo Spirito e al gruppo, al fine di sfruttare la possibilità di smascherare la mente e le sue strategie e liberare l'anima dal controllo mentale.
Ogni reazione ed azione è la benvenuta! Perché senza alcuna provocazione (nella vita come in questo spazio) non abbiamo la possibilità di smascherare i meccanismi di difesa. Ma l'invito è quello di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e meccanismi di difesa:
Quale storia sta raccontando la mia mente? Da chi mi sento minacciato/a? Chi sto difendendo? Cosa sto realmente nascondendo? Cosa non sono disposta/o a vedere? Cosa non voglio che venga visto? Quali emozioni sto reprimendo e nascondendo?
Questa è la responsabilità che dobbiamo prenderci l'impegno di assumerci, per il bene di noi stessi e la nostra libertà! Perché non si può trascendere se prima non si discende.
Se pertanto senti la chiamata, ti invito a metterti in gioco in completa fiducia, lasciandoti guidare da qualcosa che la tua mente non è in grado di comprendere e se per caso ti stessi chiedendo se hai abbastanza coraggio...